Loading...

SINCRONIZZAZIONE

Sempre aggiornato in tempo reale: mantieni una
connessione costante con tutta la rete.

Mantieni dati, cataloghi e news costantemente aggiornati direttamente dal gestionale aziendale, e sincronizza tutti i dispositivi da e verso app in cloud. Tramite il sistema di sincronizzazione in cloud, mantieni aggiornata ed allineata tutta la rete vendita, con un solo click. Lavora in mobilità sfruttando a pieno la tecnologia mobile, anche in assenza di connessione internet

  • Sincronizzazione di tutti i dispositivi con il gestionale aziendale
  • Backup dei dati e delle operazioni in cloud
  • Modalità offline
  • Aggiornamento in tempo reale di prodotti, documenti e news

ANALISI VENDITE E REPORT PERIODICI

Uno strumento pratico e rapido per monitorare
l’andamento delle vendite.

Nella sezione di reportistica puoi visualizzare velocemente i dati di fatturato di un dato periodo, o mettere a confronto quelli di due periodi diversi, puoi monitorare l’andamento vendite di un agente e fare tutte le verifiche di vendita su prodotti, clienti, agenti e periodi.

Nel dettaglio le sezioni:

  • Fatturato cliente
  • Report prodotti piu’ venduti
  • Fatturato agente
  • Confronto fatturato di periodi diversi
  • Impostazione di un obiettivo fatturato specifico agente per agente

LISTINI E CLIENTI SEMPRE A BORDO

Gestione listini, clienti e ordini in un’unica
piattaforma sincronizzata ed aggiornata
in tempo reale.

Possibilità di caricare infiniti prodotti con la possibilità di organizzarli fino a quattro listini differenziati, potendo definire fino a tre diversi sconti per ogni prodotto. Gestione delle anagrafiche clienti in schermate intuitive e veloci. Possibilità di effetuare ordini direttamente in app dalla visualizzazione catalogo, tutto sincronizzato con il gestionale aziendale e la piattaforma web.

  • Infiniti prodotti con descrizione e foto
  • Fino a 4 diversi listini
  • Ordini in app, direttamente dalla visualizzazione catalogo
  • Definire fno a tre sconti per ogni prodotto
  • Sincronizzazione in tempo reale, tra tutti i dispositivi

UNA RETE DI AGENTI ORGANIZZATA

Gestisci tutti gli agenti della tua rete vendita, con un’unico strumento di controllo e monitoraggio.

Con la doppia natura di app e piattaforma web, iBusinessUP consente di controllare e gestire tutta la rete vendita con uno strumento unico, semplificato, integrato. E’ possibile monitorare l’andamento del fatturato, definire un obiettivo di fatturato specifico e la possibilità di effettuare sconti per ogni singolo agente. Non perdere mai il controllo della tua rete di distribuzione, grazie ad uno strumento integrato ed in costante comunicazione da e verso l’azienda.

  • Infiniti agenti
  • Definizione di un obiettivo di fatturato
  • Limitazione della possibiltà di sconto
  • Controllo su tutta la rete di distribuzione tramite la piattaforma web

RICHIEDI UNA DEMO

Compila il form sottostante e richiedi i dati di accesso.
Scarica l'app da Apple Store o Google Play e inizia la prova.

iBusinessUP la trovi su Apple Store
iBusinessUP la trovi su Google Play

Scopri tutte le info e le formule di abbonamento.
Scegli la soluzione più adatta a te.